radiatore 600w

Il radiatore elettrico svedese è la migliore alternativa ai metodi tradizionali di riscaldamento, ovunque non vogliate investire cifre enormi per gli impianti ma desiderate un risultato eccellente.

Molti si chiederanno come un radiatore elettrico possa far risparmiare rispetto al GPL o al metano, una semplice spiegazione del funzionamento dei radiatori chiarirà la questione:

Il termostato presente su ogni radiatore confronta in cicli di 40 secondi la temperatura in entrata nel radiatore (dal basso) e quella impostata. In proporzione alla differenza delle due temperature aumenta o abbassa la potenza assorbita (Watt).

Grazie al confronto delle temperature si risparmia oltre il 30% di consumo rispetto ad altri sistemi.

Il termostato del riscaldamento svedese che reagisce ogni 40 secondi, mantiene la temperatura costante evitando inutile consumo di energia elettrica.

Ogni radiatore ha il suo termostato. I sistemi tradizionali hanno invece un termostato unico che a volte è posizionato in zone non adatte al controllo della temperatura della casa.

Oltre al risparmio si ottiene la temperatura più bassa possibile sull'elemento riscaldante, evitando di bruciare l'ossigeno e sentire l'odore di bruciato.

Oggi, inoltre, se possedete un IMPIANTO FOTOVOLTAICO potrete sfruttare l'energia elettrica prodotta, per far funzionare i radiatori svedesi e scaldare casa votra a COSTO ZERO

Dati

Codice: reco 600w
Disponibilità: 100
Prezzo: 195.00 €

Il tuo carrello

Spedizione: €�
Totale: